MoBI.beer sharing

MoBI Beer Sharing. che cos’è

Il piacere di una birra in compagnia

MoBI Beer Sharing NON è un corso. E’ una DEGUSTAZIONE INFORMALE di birre, selezionate per ripercorrere uno specifico tema degustativo. In occasione di ognuna delle date sotto riportate assaggerai 5 birre (circa 11cl ad assaggio). Partecipando a MoBI Beer Sharing avrai l’opportunità di provare più birre, affini per stile o categoria, ad un prezzo quasi irrisorio.

“Facciamo tutto per passione e col fine ultimo promuovere la birra di qualità
con iniziative divertenti, utili, formative ad un costo basso… o nullo”

Come funziona?

Ci si iscrive e ci si presenta all’orario indicato presso il locale designato. Durante la serata, ti verranno servite le birre selezionate, si parlerà di cultura birraria. Sarà quindi un’occasione, per capirne di più di birre e anche fare quattro chiacchiere.

La degustazione è guidata?

Sì! Un nostro collaboratore sarà presente ogni sera per introdurre le birre e il tema della serata. Guiderà la degustazione e stimolerà il dibattito ma tutto nella più totale informalità. Ricordiamo che NON è un corso ma un occasione di condivisione.

Chi può partecipare?

Possono partecipare tutti, soci e non soci MoBI, principianti e consumatori esperti di birra. I soci MoBI godranno però di un prezzo agevolato

Quanto costa?

MoBI Beer Sharing costa 10,00€ a serata per i soci MoBI e 15,00€ a serata per i non soci. Neanche un euro di quanto pagherai andrà a MoBI che si fa carico dei costi organizzativi dell’evento. Vogliamo offrire cultura birraria ad un costo più che ragionevole. Ciò che paghi verrà corrisposto al gestore del locale all’inizio o al termine della serata di degustazione da te prenotata

Devo iscrivermi a tutte le serate?

NO, puoi iscriverti ad una come a tutte. L’importante è che rispetterai il tuo impegno! Se prenoti e poi non vieni impedisci ad altre persone di partecipare oltre che crearci dei disguidi organizzativi.

Partecipa. iscriviti al Beer Sharing

Il piacere di una birra in compagnia

X