Movimento Birrario Italiano Homepage

Forum Home Forum Home > MoBI 1.0 > Rapporti con associazioni locali > Gruppo Romagna
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed: Stasera Brasserie Arnage
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Login Login

Stasera Brasserie Arnage

Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Darkav View Drop Down
Consigliere MoBI
Consigliere MoBI
VicePresidente

Iscritto dal : 18 Feb 2009
Da: Cesena
Status: Offline
  Quota Darkav Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Jul 2009 alle 16:32
Postato originariamente da Morloi

nun te preoccupare... recupereremo! stasera mi strafogherò di st peter's old style porter nella mia solitudine!

Magari se Rufus non distrugge anche la bicicletta nel frattempo, lui c'è. Confused
Torna in cima
Rufus View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Iscritto dal : 01 Mar 2009
Da: Cesena
  Quota Rufus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Jul 2009 alle 16:48
Postato originariamente da Darkav

Postato originariamente da Morloi

nun te preoccupare... recupereremo! stasera mi strafogherò di st peter's old style porter nella mia solitudine!

Magari se Rufus non distrugge anche la bicicletta nel frattempo, lui c'è. Confused

Dopo la passeggiata di stanotte potrei andarci anche sui gomiti ma ho già puntato la panda del nonno.
Il problema è che al momento mi sembra di avere lo sterno spezzato e non mi va giù nulla, e questo mi rode non poco...ma ci sarò.
Purtroppo quel che mancherà sono le birre di ieri sera.
Torna in cima
Morloi View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Iscritto dal : 18 Feb 2009
Da: Faenza
  Quota Morloi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Jul 2009 alle 17:10
mi spiace assai del tuo incidente... cmq sono arrivato a fine giornata lavorativa sui gomiti... e non avendo nessuno che condivida il viaggio con me da faenza non mi arrischio...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down