Movimento Birrario Italiano Homepage

Forum Home Forum Home > MoBI 1.0 > Rapporti con associazioni locali > Gruppo Romagna
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed: [beermeeting] Domenica 24 Maggio 2009 - Cesena
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Login Login

[beermeeting] Domenica 24 Maggio 2009 - Cesena

Rispondi Rispondi Pagina  <1 234
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Morloi View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Iscritto dal : 18 Feb 2009
Da: Faenza
Status: Offline
  Quota Morloi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 May 2009 alle 12:47
uh... domanda difficile. a Lavezzola si producono due cose: zanzare e nebbia, quindi idealmente è ferrarese, ma siccome i romagnoli sono buoni, in fondo, teniamola pure sotto romagna!
ps novità sulle birre pro-abruzzo? io e mortimer ti dobbiamo pagare!
ps
la Houblon era alla spina?
Torna in cima
Darkav View Drop Down
Consigliere MoBI
Consigliere MoBI
VicePresidente

Da: Cesena
  Quota Darkav Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 May 2009 alle 12:58
Postato originariamente da Morloi

uh... domanda difficile. a Lavezzola si producono due cose: zanzare e nebbia, quindi idealmente è ferrarese, ma siccome i romagnoli sono buoni, in fondo, teniamola pure sotto romagna!
ps novità sulle birre pro-abruzzo? io e mortimer ti dobbiamo pagare!
ps
la Houblon era alla spina?

Ovvio che era alla spina. Dovevamo scegliere ceh fusto attaccare tra Rulles Estivale, Chouffe Houbulon e Gouden Carolous.
Abbimao scelto la chouffe perchè la Rulles l'avevamo già sentita sabato sera...
Torna in cima
BienK View Drop Down
Moderatore
Moderatore

Da: Cervia (RA)
  Quota BienK Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 May 2009 alle 12:59
ehm sì alla spina ed ha conquistato pure quelli che in bottiglia non l'apprezzano piu' di tanto Embarrassed

sull'abruzzo zero novità , io ho pagato 6 cartoni tipo il 5 di maggio ma non è ancora arrivato nulla, credo che questa sia la settimana buona

PUBBLICITA' PROGRESSO: sull'inghilterra invece provate a buttare lì anche roba mista, magari si accorpa col misto che ho chiesto io LOL

che italiano pessimo..

Modificato da BienK - 25 May 2009 alle 13:02
Torna in cima
ep99 View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Iscritto dal : 20 Feb 2009
Da: Magna Romagna
  Quota ep99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 May 2009 alle 17:46
Postato originariamente da BienK

ehm sì alla spina ed ha conquistato pure quelli che in bottiglia non l'apprezzano piu' di tanto Embarrassedsull'abruzzo zero novità , io ho pagato 6 cartoni tipo il 5 di maggio ma non è ancora arrivato nulla, credo che questa sia la settimana buonaPUBBLICITA' PROGRESSO: sull'inghilterra invece provate a buttare lì anche roba mista, magari si accorpa col misto che ho chiesto io LOLche italiano pessimo..
   Come alcuni sanno e come accennava bienk con la mia ass. stiamo x fare un ordine di real ales inglesi. Alto mi hanno già fatto sapere. Se qualcun altro è int può mandarmi in mp il suo indirizzo al più presto e gli farò avere tutte le info. Ciao
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 234

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down