![]() |
Non è proprio un luogo da consigliare, ma.... |
Rispondi
|
| Autore | |||
mr chiodi
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Moderatore
Iscritto dal : 18 Feb 2009 Da: Voghera Status: Offline Posts: 1259 |
Quota Rispondi
Topic: Non è proprio un luogo da consigliare, ma....Postato: 21 Apr 2009 alle 21:51 |
||
|
Spezzo una lancia in favore del Birrificio Ponte Blu di Menconico (PV)!
Al di là di birre quasi sempre con problemi, e quando non ce li hanno comunque da aggiustare (ultima stout bevuta non infetta ma squilibratissima sullo sbruciacchiato piuttosto che sul tostato), volevo semplicemente encomiare il fatto che le bottiglie take-away da 50 cl. vengono vendute a 3 €, e prevedono un rimborso di 50 cent. per ogni vuoto riportato. A conti fatti fanno 5 €/L, per un birrificio dalla produzione lillipuziana e che quindi certo non può ammortizzare sulla quantità. E sono aperti da quasi due anni, quindi non vale dire "tra un po' falliscono / aumentano i prezzi"... |
|||
![]() |
|||
Tyrser
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Affari Speciali
Iscritto dal : 18 Feb 2009 Da: Brusimpiano Status: Offline Posts: 2080 |
Quota Rispondi
Postato: 21 Apr 2009 alle 23:23 |
||
Dici che è per quello che puntano sul prezzo basso? Oddio anche se te le regalano non è che tu invogli molto a prenderle... ![]() |
|||
|
Marco
--------------------- "Dai Segal della Lomellina, dai che puoi riuscirci." |
|||
![]() |
|||
schigi
Consigliere MoBI
Iscritto dal : 18 Feb 2009 Status: Offline Posts: 6282 |
Quota Rispondi
Postato: 21 Apr 2009 alle 23:33 |
||
Ci sono vari livelli Bere birra schifosa e pagarla cara Bere birra schifosa e pagarla poco Bere birra schifosa a gratis (riservata questa agli homebrewers, amici e parenti e ai beer guru) Bere birra buona e pagarla cara Bere birra buona e pagarla il giusto Bere birra buona e pagarla poco Bere birra buona a gratis (riservata questa agli homebrewers, amici e parenti e ai beer guru) Sono al secondo gradino. Certo una lancia si può spezzare, ma se colpisse una testa... |
|||
|
Normalmente le vostre budella si ritroverebbero sparpagliate nel locale, ma per caso mi avete trovato in un periodo di transizione, perciò non voglio uccidervi, voglio aiutarvi...
|
|||
![]() |
|||
beppe99
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Pinta (56cl)
Iscritto dal : 10 Mar 2009 Da: Gorgonzola Status: Offline Posts: 63 |
Quota Rispondi
Postato: 21 Apr 2009 alle 23:41 |
||
|
Mancherebbe un bere birra schifosa, pagarla cara e averla sudata (riservata all'homebrewer che ha creato il deserto attorno alla sua cantina).
Per fortuna erano solo i 23 litri della quarta cotta
|
|||
![]() |
|||
mr chiodi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Moderatore
Quota Rispondi
Postato: 21 Apr 2009 alle 23:43 |
||
|
Si ok. Ma non è che se le birre non sono granchè allora è normale che i prezzi siano bassi... Il mio voleva chiaramente essere un discorso solamente sugli €. Forse la sezione non è adatta, quello che volevo far notare è che un birrificio con una produzione esigua mantiene prezzi molto più bassi della media e (almeno per ora) non soccombe.
|
|||
![]() |
|||
schigi
Consigliere MoBI
Quota Rispondi
Postato: 21 Apr 2009 alle 23:47 |
||
Io comunque aspetto sul fiume (che è proprio sotto) qualcosa prima o poi passerà...
|
|||
|
Normalmente le vostre budella si ritroverebbero sparpagliate nel locale, ma per caso mi avete trovato in un periodo di transizione, perciò non voglio uccidervi, voglio aiutarvi...
|
|||
![]() |
|||
mr chiodi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Moderatore
Quota Rispondi
Postato: 21 Apr 2009 alle 23:57 |
||
Cattivo... sembra che noi mobbisti siamo i primi a non voler affrontare il discorso prezzi! Piuttosto.. prossima volta che ti viene in mente di avventurarti nella ns. zona, se ti va avvisa che magari qualcosa di meglio ti può capitare di bere!
|
|||
![]() |
|||
schigi
Consigliere MoBI
Quota Rispondi
Postato: 22 Apr 2009 alle 00:03 |
||
Mi sa che mi prenoto per la serata con Nix e SR... |
|||
|
|
|||
![]() |
|||
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |