Movimento Birrario Italiano Homepage

Forum Home Forum Home > MoBI 1.0 > Rapporti con associazioni locali > Gruppo Romagna
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed: Chiamata alle armi!!! Selezione Birra 2011
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Login Login

Chiamata alle armi!!! Selezione Birra 2011

Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Darkav View Drop Down
Consigliere MoBI
Consigliere MoBI
VicePresidente

Iscritto dal : 18 Feb 2009
Da: Cesena
Status: Offline
  Quota Darkav Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Chiamata alle armi!!! Selezione Birra 2011
    Postato: 24 Nov 2010 alle 08:44
Dal 19 al 22 febbraio 2011 si terrà "Selezione Birra" (ex Pianeta Birra).
Come l'anno scorso , avremo uno stand e organizzeremo eventi.
Come l'anno scorso, servono volontari :)
Segnalate la vostra disponibilità su questo thread! Anche poche ore possono aiutare.
Essendo l'evento da sabato a martedì, ovviamente i giorni in cui c'è più necessità sono le giornate lavorative (lunedì e martedì), tenetene conto (se avete la possibilità di scegliere).

Fatemi sapere!

Torna in cima
Putro View Drop Down
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 24 Feb 2009
Da: Pisaurum
  Quota Putro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Nov 2010 alle 08:54
Dovrei esserci tutti e 4 i giorni come l'anno scorso...poi se qualcosa mi cambia c'è tempo.
Sono preoccupato per la birra, dopo questa cassa e l'altra cassa rimane solo un'altra cassa.
Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Iscritto dal : 04 Jul 2009
Da: Cesena (FC)
  Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Nov 2010 alle 14:56
Chiedo ferie per i lavorativi, direi che per organizzarci al meglio l'ideale per me è fare mezza giornata e coprire la metà con meno persone..Quindi mattina o pomeriggio è indifferente, mi regolo in base alla necessità..
I went down to the St. James infirmary, I saw my baby there, she was stretched out on a long white table, so cold, and fine, and fair. Go ahead!
Torna in cima
terry_1981 View Drop Down
Firkin (4091cl)
Firkin (4091cl)

Iscritto dal : 06 Mar 2009
Da: cervia
  Quota terry_1981 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Nov 2010 alle 10:45
Presente!!!!!
Voglio bere le IPA non le APA.
Torna in cima
VitoBarese View Drop Down
Consigliere MoBI
Consigliere MoBI

Iscritto dal : 17 Jun 2010
Da: S.Giovanni V.no
Status: Online
  Quota VitoBarese Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Nov 2010 alle 12:52
Per me è molto più facile i lavorativi che i festivi...
"Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo."
(Oriana Fallaci)

Barcollo ma non mollo!
Torna in cima
Darkav View Drop Down
Consigliere MoBI
Consigliere MoBI
VicePresidente

Quota Darkav Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Jan 2011 alle 14:53
Altri? Mi raccomando: più volontari siamo, meno lavoro dobbiamo fare!
Torna in cima
ciocci89 View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Iscritto dal : 05 Sep 2009
Da: Corinaldo-Cesen
  Quota ciocci89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Jan 2011 alle 14:58
Io credevo che le lezioni cominciassero quella settimana lì, invece cominciano quella dopo..
Credo che ci potrei essere tutti i giorni, anche se martedì preferirei stare a casa, causa esame il giorno dopo..
Torna in cima
Darkav View Drop Down
Consigliere MoBI
Consigliere MoBI
VicePresidente

Quota Darkav Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Jan 2011 alle 15:15
Postato originariamente da ciocci89

Io credevo che le lezioni cominciassero quella settimana lì, invece cominciano quella dopo..
Credo che ci potrei essere tutti i giorni, anche se martedì preferirei stare a casa, causa esame il giorno dopo..

Direi che sei giustificato :)
Torna in cima
dyr_claudia View Drop Down
Mezza Pinta (28cl)
Mezza Pinta (28cl)

Iscritto dal : 26 Jan 2010
  Quota dyr_claudia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Jan 2011 alle 16:20
Ovviamente ci sono anch'io! Sabato a parte, gli altri giorni sono disponibile, tesi permettendo...
Torna in cima
klaus View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Iscritto dal : 10 Jan 2011
Da: Pavia
  Quota klaus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Jan 2011 alle 17:18
Ci sarò sicuramente anch'io anche se non so in che giorno, ma sono pivello e mi sa che la mia presenza possa essere considerata più negativa che positiva.
Coglierò sicuramente l'occasione per conoscere dal vivo molti di voi.

Devi farne di strada bimbo se vuoi scoprire com'è fatto il mondo....
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down