![]() |
Matto di Luppolo ( MI ) |
Rispondi
|
Pagina <12345 7> |
| Autore | |||
Rock Strombo
Firkin (4091cl)
Iscritto dal : 05 May 2009 Da: Livorno Status: Offline Posts: 598 |
Quota Rispondi
Postato: 30 Oct 2010 alle 10:28 |
||
|
per sricci:
beh così a memoria non ricordo di gestori (troppo) ladroni in fatto di quantità, al massimo di millimetri che suppongo sia cosa umana non escludendo che succede non sarebbe una cattiva iniziativa, ma dubito che tratterrebbe il gestore da farsi i cazzi suoi, perchè non ce lo vedo un avventore qualunque alzarsi a dire che il bicchiere è stato riempito 0.5 cm sotto il limite e via dicendo se ci osno casi eclatanti (come tu dicevi 20% in meno) allora è una cosa grave ma penso che per risolverla basti alzarsi e farlo notare (poiché, sempre su mia esperienza, non mi è mai successo quindi suppongo o spero che sia una cosa insolita per non dire rara) |
|||
![]() |
|||
misticryo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Gallone (455cl)
Iscritto dal : 12 Dec 2009 Da: Arona (No) Status: Offline Posts: 406 |
Quota Rispondi
Postato: 30 Oct 2010 alle 10:36 |
||
Mai capitato. E se mi capitasse mi alzo e lo faccio presente. Non mi danno soddisfazione? Cambio locale. Come ho già fatto in passato per questioni più importanti (temperature, qualità bottiglie, ecc... ). |
|||
|
Il mio blog - La Bussola della Birra
|
|||
![]() |
|||
Rock Strombo
Firkin (4091cl)
Quota Rispondi
Postato: 30 Oct 2010 alle 10:40 |
||
|
aggiungo: è anche vero che non uttti sono tipi da alzarsi e andare a farlo notare, io ad esempio, però penso anche che non ci siano masochisti emagari nei posti dove si vedono presi per il naso non mettono più piede
e in ogni caso, secondo me, le tacchette sui bicchieri non impedirebbero al gestore di fare il comodo suo |
|||
![]() |
|||
misticryo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Gallone (455cl)
Iscritto dal : 12 Dec 2009 Da: Arona (No) Status: Offline Posts: 406 |
Quota Rispondi
Postato: 30 Oct 2010 alle 10:46 |
||
Già mi vedo il notaio a controllare con il calibro bicchiere per bicchiere...
|
|||
|
Il mio blog - La Bussola della Birra
|
|||
![]() |
|||
schigi
Consigliere MoBI
Iscritto dal : 18 Feb 2009 Status: Offline Posts: 6282 |
Quota Rispondi
Postato: 30 Oct 2010 alle 11:40 |
||
|
Ma in che mondo delle favole vivete?
|
|||
![]() |
|||
Rock Strombo
Firkin (4091cl)
Quota Rispondi
Postato: 30 Oct 2010 alle 12:00 |
||
|
per schigi:
non so, ma nei posti un minimo riforniti di birra che ci sono da me o che ho avuto modo di vedere non mi sembra di essere mai incappato in fregature evidenti o ti riferisci ad altro? |
|||
![]() |
|||
polliadb
Gallone (455cl)
Iscritto dal : 19 Jun 2009 Status: Offline Posts: 412 |
Quota Rispondi
Postato: 30 Oct 2010 alle 12:12 |
||
|
|||
![]() |
|||
polliadb
Gallone (455cl)
Iscritto dal : 19 Jun 2009 Status: Offline Posts: 412 |
Quota Rispondi
Postato: 30 Oct 2010 alle 12:17 |
||
Secondo me la tacca ci dovrebbere essere sempre, sia per tutelare il consumatore , sia per il gestore del locale. ps. al BQ c'è la tacca su tutti i bicchieri |
|||
![]() |
|||
schigi
Consigliere MoBI
Iscritto dal : 18 Feb 2009 Status: Offline Posts: 6282 |
Quota Rispondi
Postato: 30 Oct 2010 alle 12:27 |
||
Sei fortunato, disattento o miope. |
|||
![]() |
|||
Rock Strombo
Firkin (4091cl)
Quota Rispondi
Postato: 30 Oct 2010 alle 12:39 |
||
si ci sta, non so mai andato a controllae col righello tuttavia le fregature evidenti si notano con o senza tacchetta, se ci sono 5 cm o più di schiuma in un bicchiere di 15 cm, un pensierino ce lo fai anche e prendi le dovute decisioni; farlo notare o non tornarci più non fraintendetemi anche io preferisco che ci sia la tacca,è comunque una cosa che serve, ma penso che in termini di "battaglie" da combattere non sia la priorità assoluta |
|||
![]() |
|||
Rispondi
|
Pagina <12345 7> |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |