![]() |
Che cosa ho bevuto questa settimana... |
Rispondi
|
Pagina <1234 171> |
| Autore | |||
schigi
Consigliere MoBI
Iscritto dal : 18 Feb 2009 Status: Offline Posts: 6282 |
Quota Rispondi
Postato: 11 Jun 2010 alle 14:25 |
||
E ti ho visto che guardi il thread extraomnes
|
|||
![]() |
|||
BienK
Moderatore
Iscritto dal : 18 Feb 2009 Da: Cervia (RA) Status: Offline Posts: 1858 |
Quota Rispondi
Postato: 11 Jun 2010 alle 14:26 |
||
|
ma poi sono io che un po' per avere assortimento , un po' per braccino compro piccole quantità da tanti soggetti e di conseguenza mi fanno dei prezzi del cazzo, non è il caso di Roberto a me la sua Blonde piace parecchio
|
|||
|
Ok Sosa;You wanna fu*k with me?You fu*king with da best! Ok.You little cockroaches...come on.You wanna play games?Okay,I play with you;come on.Ok.You wanna play rough?Ok.Say hello to my little friend!
|
|||
![]() |
|||
BienK
Moderatore
Quota Rispondi
Postato: 11 Jun 2010 alle 14:27 |
||
magari ci avevi scritto i prezzi o una buona volta ne avevi qualcuna disponibile...
![]() |
|||
|
Ok Sosa;You wanna fu*k with me?You fu*king with da best! Ok.You little cockroaches...come on.You wanna play games?Okay,I play with you;come on.Ok.You wanna play rough?Ok.Say hello to my little friend!
|
|||
![]() |
|||
James
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Hogshead (24549cl)
Iscritto dal : 04 Jul 2009 Da: Cesena (FC) Status: Offline Posts: 4138 |
Quota Rispondi
Postato: 11 Jun 2010 alle 15:25 |
||
Se passavi in Brass ti facevi anche la Southern Tier IPA!
![]() |
|||
|
I went down to the St. James infirmary, I saw my baby there, she was stretched out on a long white table, so cold, and fine, and fair. Go ahead!
|
|||
![]() |
|||
James
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Hogshead (24549cl)
Iscritto dal : 04 Jul 2009 Da: Cesena (FC) Status: Offline Posts: 4138 |
Quota Rispondi
Postato: 11 Jun 2010 alle 15:32 |
||
Anche la Belgian e la stout non sono niente male.. Comunque per rispondere a Darkav, non voglio fare pubblicità specifiche ma all'Iper Romagna di San Mauro Mare c'erano Monella, Biscara, Testarda e Intrigante, da 0,75cl a meno di 6€..Magari fra qualche mese le avranno anche al Montefiore..magari...io un pensierino ce lo farei, poi è ovvio che alla Conad hai l'Orval a 2€ e spicci che è sempre un affarone..Forse qualcosa però si sta muovendo, e quando al Montefiore avrò davanti la Wayan o la ReAle a 8€ e la Monella a 6€........
|
|||
|
I went down to the St. James infirmary, I saw my baby there, she was stretched out on a long white table, so cold, and fine, and fair. Go ahead!
|
|||
![]() |
|||
Tyrser
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Affari Speciali
Iscritto dal : 18 Feb 2009 Da: Brusimpiano Status: Offline Posts: 2080 |
Quota Rispondi
Postato: 11 Jun 2010 alle 16:40 |
||
|
Qui in zona Varese ai locali le 33 belghe o similia (duvel, trappe per fare 2 nomi) costano lo stesso prezzo delle nostre 37,5 (o per lo meno a quei pochi che mi hanno detto quanto le pagano). Ma la Tenennt's in offerta al Metro continua ad attirare di più.
Onestamente BienK uno che capisce un po' di birra prende una Pannepot o una Rodersch? Dipende da lui. Conosco chi si butta sulla prima e chi sulla seconda. Ma la maggior parte dei clienti li forgerai tu. E se parti col presupposto che belga è meglio, fai bene a non tenere italiane. |
|||
|
Marco
--------------------- "Dai Segal della Lomellina, dai che puoi riuscirci." |
|||
![]() |
|||
ciocci89
Gallone (455cl)
Iscritto dal : 05 Sep 2009 Da: Corinaldo-Cesen Status: Offline Posts: 462 |
Quota Rispondi
Postato: 11 Jun 2010 alle 20:32 |
||
Dov'è che la trovi la moinette a 5,5 euro a cesena? |
|||
![]() |
|||
BienK
Moderatore
Quota Rispondi
Postato: 11 Jun 2010 alle 21:35 |
||
secondo me il tuo paragone non calza, io parlo di scelta tra una belga ed una italiana brassata in stile belga allo stesso prezzo, io parlo del paragone tra una saison dupont ed un tentativo di saison fatto in USA e che per forza di cose arriva qua al doppio del prezzo. A parte che riportavo una battuta che ho fatto a Roberto, io non ho paragonato la Pannepot ad una Rodersch, ad una jever pils, ad una tipopils perchè lì entra in gioco la preferenza in base ai gusti personali a quello che hai voglia di bere in quel momento ed a tanti altri fattori. E senza polemica io voglio avere (e bere) tutte le birre, parto con l'unico presupposto che la Pannepot (non qualunque ciofeca belga) è meglio del 90% delle belgian ale fatte dagli italiani. Se posso comprare un pinot nero di Borgogna a 25 euro, non spendo 25 euro per un pinot nero fatto in Italia ![]() ![]() non nascondiamoci dietro un dito, fino a 2/3 mesi fa la next big thing del panorama italiano del 2010 era il formato da 33cl, una roba che si fa da anni in tutto il mondo
Modificato da BienK - 11 Jun 2010 alle 21:39 |
|||
|
|
|||
![]() |
|||
JimboPoppi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Pinta (56cl)
Iscritto dal : 30 Jun 2009 Status: Offline Posts: 189 |
Quota Rispondi
Postato: 12 Jun 2010 alle 11:59 |
||
|
oh 4 stelline di slow food!!!sarà ben buona!!eheheh...
Stiamo lavorando per voi! pannepot avrà almeno 10 volte la nostra capacità produttiva, se avessimo la stessa capacità ti costerebbe molto meno anche la mia belgian....comunque considera che hai l'esclusiva sulla riviera....per ora..ehehehe |
|||
|
"Vecchia Orsa"
|
|||
![]() |
|||
saerdna
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Gallone (455cl)
Iscritto dal : 19 Feb 2009 Da: Pietra Ligure Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi
Postato: 12 Jun 2010 alle 12:40 |
||
chi?
eh? te c'hai grossa crisi |
|||
![]() |
|||
Rispondi
|
Pagina <1234 171> |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |