Movimento Birrario Italiano Homepage

Forum Home Forum Home > MoBI 1.0 > Rapporti con associazioni locali > Gruppo Romagna
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed: Corso Degustazione: 1a serata
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Login Login

Corso Degustazione: 1a serata

Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Iscritto dal : 04 Jul 2009
Da: Cesena (FC)
Status: Offline
  Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Mar 2010 alle 15:01
OVVIO che ho imbottigliato la bitter!!! Dovevo solo trovare una giornata in cui uscire presto dall'ufficio, tutto qua..
Comunque io le chiamo fruste, se ne trovi una vera e mi fai frustare da lei molto volentieri

@Putro: purtroppo ti ho battuto e soprattutto se non fosse per la gentilezza infinita di Biagino starei strippando come una mucca, anche perché il bicchiere non è stato toccato da nessuno ma poggiato sul cartone della confezione un po' inclinato ha fatto capire come fossimo in presenza della forza di gravità.. Il simpatico tocci aveva provato a partire per prenderlo ma è stata troppo veloce, la gravità..

Modificato da James - 10 Mar 2010 alle 15:04
"Leave me alone, like a dog with a bone, like a stone that's been thrown, Let me be on my own: Let me rock!"
Torna in cima
BienK View Drop Down
Barrell (16366cl)
Barrell (16366cl)

Iscritto dal : 18 Feb 2009
Da: Cervia (RA)
  Quota BienK Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Mar 2010 alle 19:31
così ti andrebbe bene, il problema è se te la mando in versione Oren Ishii...

Modificato da BienK - 10 Mar 2010 alle 19:39
"e comunque, anche se non siete d'accordo, riteniamo che non sia sempre la stessa bevanda"
Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Iscritto dal : 04 Jul 2009
Da: Cesena (FC)
  Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Mar 2010 alle 20:00
Forse mi andrebbe bene ugualmente..
Ma l'avete vista??? drool5
"Leave me alone, like a dog with a bone, like a stone that's been thrown, Let me be on my own: Let me rock!"
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down