![]() |
Corso Degustazione: 1a serata |
Rispondi
|
Pagina <123 |
| Autore | |
James
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Hogshead (24549cl)
Iscritto dal : 04 Jul 2009 Da: Cesena (FC) Status: Offline Posts: 3426 |
Quota Rispondi
Postato: 10 Mar 2010 alle 15:01 |
|
OVVIO che ho imbottigliato la bitter!!! Dovevo solo trovare una giornata in cui uscire presto dall'ufficio, tutto qua..
Comunque io le chiamo fruste, se ne trovi una vera e mi fai frustare da lei molto volentieri @Putro: purtroppo ti ho battuto e soprattutto se non fosse per la gentilezza infinita di Biagino starei strippando come una mucca, anche perché il bicchiere non è stato toccato da nessuno ma poggiato sul cartone della confezione un po' inclinato ha fatto capire come fossimo in presenza della forza di gravità..
Il simpatico tocci aveva provato a partire per prenderlo ma è stata troppo veloce, la gravità..Modificato da James - 10 Mar 2010 alle 15:04 |
|
|
"Leave me alone, like a dog with a bone, like a stone that's been thrown, Let me be on my own: Let me rock!"
|
|
![]() |
|
BienK
Barrell (16366cl)
Iscritto dal : 18 Feb 2009 Da: Cervia (RA) Status: Offline Posts: 1614 |
Quota Rispondi
Postato: 10 Mar 2010 alle 19:31 |
|
così ti andrebbe bene, il problema è se te la mando in versione Oren Ishii...
Modificato da BienK - 10 Mar 2010 alle 19:39 |
|
|
"e comunque, anche se non siete d'accordo, riteniamo che non sia sempre la stessa bevanda"
|
|
![]() |
|
James
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Hogshead (24549cl)
Iscritto dal : 04 Jul 2009 Da: Cesena (FC) Status: Offline Posts: 3426 |
Quota Rispondi
Postato: 10 Mar 2010 alle 20:00 |
|
Forse mi andrebbe bene ugualmente..
Ma l'avete vista???
|
|
|
"Leave me alone, like a dog with a bone, like a stone that's been thrown, Let me be on my own: Let me rock!"
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
Pagina <123 |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |