Movimento Birrario Italiano Homepage

Forum Home Forum Home > In Topic > Ho assaggiato...
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed: Che cosa sto bevendo ora...
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Login Login

Che cosa sto bevendo ora...

Rispondi Rispondi Pagina  <1 484950
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
schigi View Drop Down
Esimia Personalità Birraria
Esimia Personalità Birraria

Iscritto dal : 18 Feb 2009
Status: Offline
  Quota schigi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Jun 2010 alle 19:20
Stille Nacht 2008
Dimenticata (!!) sul balcone verso gennaio.
Sole, vento, caldo , pioggia di 5 mesi.
Stappata, ottima.
Alla faccia dei pastorizzatori e delle Pils... ;-)

Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Iscritto dal : 04 Jul 2009
Da: Cesena (FC)
  Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Jun 2010 alle 19:41
Postato originariamente da schigi

Stille Nacht 2008
Dimenticata (!!) sul balcone verso gennaio.
Sole, vento, caldo , pioggia di 5 mesi.
Stappata, ottima.
Alla faccia dei pastorizzatori e delle Pils... ;-)

ClapClapClap
"Leave me alone, like a dog with a bone, like a stone that's been thrown, Let me be on my own: Let me rock!"
Torna in cima
MaSHinga View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Iscritto dal : 06 Mar 2010
Da: Carugo (CO)
  Quota MaSHinga Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Jun 2010 alle 19:57
Da consumarsi preferibilmente entro la data in cui ti va.
MaSHinga
Torna in cima
saerdna View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Iscritto dal : 19 Feb 2009
Da: Pietra Ligure
  Quota saerdna Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Jun 2010 alle 18:34
Come detto in un altro thread, presa cosí tanto per da uno scaffale dell'auchan (mi pare intorno ai 3 euro ma non ci metto la mano sul fuoco).
Bella bella bitter, al naso gradevole erbaceo, note leggere di caramello e fiori. In bocca l'unica nota stonata é la gasatura, un po' troppo grossolana e abbondante per lo stile, ma per il resto veramente una bella session beer, molto bilanciata, bel luppolo, zero difetti...unica caduta di stile e' l'additivo bello presente in etichetta (E150c, mi pare sia caramello...poco male).

Uploaded with ImageShack.us

Ad ogni modo se siete in un supermercato e non c'e' nulla di meglio, prendetela al volo, non ve ne pentirete.

Ma perché in italia non ne fanno di industriali cosí?!?!?

Modificato da saerdna - 25 Jun 2010 alle 18:41
Torna in cima
marcodona View Drop Down
Firkin (4091cl)
Firkin (4091cl)

Iscritto dal : 21 Feb 2009
Da: Ronco Scrivia
Status: Online
  Quota marcodona Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Jun 2010 alle 18:39
sì è vero è buonina, l'ho assaggiata mesi fa in un bar a Pisa dove era l'unica proposta un po' stravagante
Torna in cima
mobibern View Drop Down
Pinta (56cl)
Pinta (56cl)

Iscritto dal : 18 Feb 2009
Da: Milano
  Quota mobibern Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Jun 2010 alle 14:40
Barack (Obama) sta bevendo una bottiglia di Hobgoblin della Wychwood Brewery consegnatagli da David (Cameron) per pagare scommessa dopo il pareggio tra Inghilterra e Stati Uniti alla Coppa del Mondo; in cambio, ricevuta per la medesima causa, David sta bevendo una bottiglia di 312 Urban wheat ale della Goose Island dalla nativa Chicago di Barack.
In fondo questi ragazzi fanno ciò che facciamo e faremo noi.
Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Jun 2010 alle 00:40
Non oso immaginare cosa avrebbe portato il nostro premier per pagare scommessa al premier slovacco, neozelandese e paraguaiano per i 2 pareggi e la sconfitta........Peroni sponsor ufficiale? Magari quella col fascio littoreo...
"Leave me alone, like a dog with a bone, like a stone that's been thrown, Let me be on my own: Let me rock!"
Torna in cima
marcodona View Drop Down
Firkin (4091cl)
Firkin (4091cl)

Iscritto dal : 21 Feb 2009
Da: Ronco Scrivia
Status: Online
  Quota marcodona Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Jun 2010 alle 16:32
littorio. Non avere simpatia per Mussolini non giustifica ignorare cosa sia un littore.

(scusa James mi accanisco contro di te perché un po' omoeroticamente mi attrai )
Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Jun 2010 alle 19:48
Buahaha, immagino tu fossi già ubriaco alle 16 del pomeriggio!
Tocca aprire pure un fan club, sta a vedere! Comunque hai ragione, littorio, svista mia, tanto il succo è sempre quello (e non è di mio gradimento!)..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 484950

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down