Movimento Birrario Italiano Homepage

Forum Home Forum Home > MoBI 1.0 > Rapporti con associazioni locali > Gruppo Romagna
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed: domani @brasserie arnage
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Login Login

domani @brasserie arnage

Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Iscritto dal : 04 Jul 2009
Da: Cesena (FC)
Status: Offline
  Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 14:15
Okay, farò il possibile!
I went down to the St. James infirmary, I saw my baby there, she was stretched out on a long white table, so cold, and fine, and fair. Go ahead!
Torna in cima
ep99 View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Iscritto dal : 20 Feb 2009
Da: Magna Romagna
  Quota ep99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 15:13
Postato originariamente da Rufus

Mai bevute tante schifezze tutte in una volta!!!

Shipyard blueberry wheat

Swan lake porter

Ise kadoya brown ale

Nynashamns beddaro bitter

Dogfish head festina peche

...per un totale di circa venti in maggioranza finite nello scarico.

Un'altra serata del genere e la brasserie finisce nell' ''Angolo della vergogna''. La mia pasta ncasciata e il budino di Iames si meritavano ben altra accoglienza...
Vi immaginate se mi ritiravano la patente dopo aver bevuto sta roba ?!

Rufus e' stato salvato in corner da una profumatissima Smuttynose IPA...

Modificato da ep99 - 29 Oct 2009 alle 15:13
Torna in cima
BienK View Drop Down
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 18 Feb 2009
Da: Cervia (RA)
  Quota BienK Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 16:39
anche la robust porter sempre di Smuttynose era buonina
Torna in cima
ep99 View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Iscritto dal : 20 Feb 2009
Da: Magna Romagna
  Quota ep99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 16:41
Postato originariamente da BienK

anche la robust porter sempre di Smuttynose era buonina

concordo
Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 19:43
Ma ste birre quando le avete bevute??? Porca miseria, mi perdo sempre il meglio..La tua pasta Emilio era spettacolare..Le polpettine fatte con tanta cura erano deliziose!
Comunque sì, il mio povero budino è stato sbafato in tempi record ma con accompagnamenti un po' "azzardati"..
Comunque, se c'è anche la terry, per domani sera posso anche rifarlo, anche se non so se può interessare a qualcuno rimangiarlo, non so se è cosa gradita..
I went down to the St. James infirmary, I saw my baby there, she was stretched out on a long white table, so cold, and fine, and fair. Go ahead!
Torna in cima
Darkav View Drop Down
Consigliere MoBI
Consigliere MoBI
VicePresidente

Da: Cesena
  Quota Darkav Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Oct 2009 alle 10:40
Postato originariamente da Morloi

io direi sulle 21.30 o giù di li...

Se mi promettete che non apriamo birre giapponesi, potrei esserci pure io...anche se non per troppo tempo.
Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Oct 2009 alle 10:45
Oh ma sentilo..Noi dobbiamo fare da cavie per gli esperimenti di Rufus e te no?
Comunque niente dolce stasera, mi spiace..
Dai Darkav, vieni che dobbiam organizzare....
Torna in cima
Morloi View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Da: Faenza
  Quota Morloi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Oct 2009 alle 12:03
stasera mi porta giù la mogliettina (stanotte ho dormito 'na cicca e temo di addormentarmi). Lei non beve birra (per il resto è perfetta, eh!)... però sarei curioso di farle assaggiare qualcosa, chessò magari qualcosa di acido...
Torna in cima
terry_1981 View Drop Down
Firkin (4091cl)
Firkin (4091cl)

Iscritto dal : 06 Mar 2009
Da: cervia
  Quota terry_1981 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Oct 2009 alle 13:04
Postato originariamente da Morloi

stasera mi porta giù la mogliettina (stanotte ho dormito 'na cicca e temo di addormentarmi). Lei non beve birra (per il resto è perfetta, eh!)... però sarei curioso di farle assaggiare qualcosa, chessò magari qualcosa di acido...

... se inizia con le acide non si avvicina alla birra per forza!
cmq... x Iames... io non ci sono.. PS. l'ho assaggiato ieri sera.. BUUOONNOOO!!!!!
Voglio bere le IPA non le APA.
Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Oct 2009 alle 13:44
Ne dubitavi? Mi fa piacere ti sia piaciuto..
Sì in effetti Morloi, se inizia con le acide, la tua mogliettina non ti accompagna più..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down