Movimento Birrario Italiano Homepage

Forum Home Forum Home > In Topic > Luoghi da consigliare!
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed: Stone Age a Roma
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Login Login

Stone Age a Roma

Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Bossartiglio View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Prefetto Roma

Iscritto dal : 18 Feb 2009
Da: Roma
Status: Offline
  Quota Bossartiglio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 10:44
Postato originariamente da TheJack

Ma no, io sono ignorante e basta fidati 

No,non mi fido.Ma solo perchè non c'è un'unità di misura della "conoscenza".O si misura in Kuaska (K)?Io sto a livello K2 o forse K3.

Se una volta pensi di fermarti da quelle parti dimmelo, io studio li vicino! Ah gli orari sono dalle 18 alle 2 di notte!

Ci puoi contare.
Torna in cima
TheJack View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Iscritto dal : 09 Sep 2009
Da: Isernia
  Quota TheJack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 10:46
Allora ci conto eh, quando sia che ci passerai avvisami un paio di giorni prima che ci sentiamo meglio Wink
Torna in cima
SRicci View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Da: Lomellina
  Quota SRicci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 12:28

Oggi sono capitato per caso in questo piccolo bar-pub dalle parti di piazza Lodi a Roma, l'ambiente è particolare e piacevole e ha divere birre artigianali in bottiglia e qualcuna alla spina da quel poco che ho visto. Essendo assolutamente ignorante in fatto di birre artigianali qualcuno c'è stato e mi può consigliare qualcosa da prendere?

buttati, prendi qualcosa di testa tua. non aspettare sempre i consigli, la cosa migliore che puiò capitarti è prendere una cosa che ti sembra eccezionale e scoprire anni dopo che ce ne sono di più eccezionali o che forse non era poi così buona

ma il nick è una raffinata citazione degli AC/DC?
Arrivavo a non prendere più chinino per lasciare che la febbre mi nascondesse la vita. Uno si sbronza con quello che ha.
Torna in cima
TheJack View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Quota TheJack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 12:33
Ah ma questo l'ho già fatto, peccato che ho potuto fare solo un salto veloce. Ah il nick si, è una raffinata citazione degli AC/DC e in 8 anni che lo uso sei il primo che lo capisce Tongue
Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Iscritto dal : 04 Jul 2009
Da: Cesena (FC)
  Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 14:04
Postato originariamente da MAD3

Postato originariamente da James

Io conosco solo i Queen of the Stone Age..Ma è tutta un'altra cosa..
Ma come sei ignorante di birre artigianali? Non ti seguo..

Se conosci loro allora sai tutto quello che ti serve.....

YEAHHH I can't go, with the flow... ROCK ON..punk
I went down to the St. James infirmary, I saw my baby there, she was stretched out on a long white table, so cold, and fine, and fair. Go ahead!
Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 14:06
Jack, davvero non avrei pensato che non conoscessi le birre artigianali, ad ogni modo rimediamo già a partire dal venerdì prima del corso, eh? :)
Grandiosi AC/DC, col "Jack" sono abbastanza fissati..
I went down to the St. James infirmary, I saw my baby there, she was stretched out on a long white table, so cold, and fine, and fair. Go ahead!
Torna in cima
SRicci View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Da: Lomellina
  Quota SRicci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 14:08

Ah il nick si, è una raffinata citazione degli AC/DC e in 8 anni che lo uso sei il primo che lo capisce Tongue

la classe non è acqua...
Arrivavo a non prendere più chinino per lasciare che la febbre mi nascondesse la vita. Uno si sbronza con quello che ha.
Torna in cima
TheJack View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Quota TheJack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 14:09
E certo che recuperiamo, io sto contando i giorni che mancano che credi Tongue
Torna in cima
gember View Drop Down
Barrell (16366cl)
Barrell (16366cl)
Prefetto Bergamo

Iscritto dal : 23 Feb 2009
Da: Bergamo
  Quota gember Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 14:10
Postato originariamente da SRicci

Ah il nick si, è una raffinata citazione degli AC/DC e in 8 anni che lo uso sei il primo che lo capisce Tongue
la classe non è acqua...

Fin troppo facile farci sopra una battuta!!!
Did you exchange
a walk on part in the war for a lead role in a cage?

Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 14:14

E certo che recuperiamo, io sto contando i giorni che mancano che credi Tongue
Ahahaha, addirittura? Bene, sarà un bel weekend, mi pare siano tutti abbastanza carichi..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down