Movimento Birrario Italiano Homepage

Forum Home Forum Home > In Topic > Luoghi da consigliare!
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed: Stone Age a Roma
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Login Login

Stone Age a Roma

Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
TheJack View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Iscritto dal : 09 Sep 2009
Da: Isernia
Status: Offline
  Quota TheJack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Stone Age a Roma
    Postato: 29 Oct 2009 alle 00:01
Oggi sono capitato per caso in questo piccolo bar-pub dalle parti di piazza Lodi a Roma, l'ambiente è particolare e piacevole e ha divere birre artigianali in bottiglia e qualcuna alla spina da quel poco che ho visto. Essendo assolutamente ignorante in fatto di birre artigianali qualcuno c'è stato e mi può consigliare qualcosa da prendere?

Modificato da TheJack - 29 Oct 2009 alle 00:02
Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Iscritto dal : 04 Jul 2009
Da: Cesena (FC)
  Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 02:16
Io conosco solo i Queen of the Stone Age..Ma è tutta un'altra cosa..
Ma come sei ignorante di birre artigianali? Non ti seguo..
I went down to the St. James infirmary, I saw my baby there, she was stretched out on a long white table, so cold, and fine, and fair. Go ahead!
Torna in cima
beerfan79 View Drop Down
Firkin (4091cl)
Firkin (4091cl)

Iscritto dal : 21 Aug 2009
Da: Casale Monf.
  Quota beerfan79 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 09:00
Mi associo a James...
Non ci conosciamo di persona ma mi sembrava di aver capito che ne sapessi un po'...
Ci stai prendendo "per il giro"? (come diceva un mio vecchio prof quando era in vena di scherzi)
Anche l’acqua diventa nobile vino, se mischiata a malto e luppolo!
Torna in cima
TheJack View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Quota TheJack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 10:09
Ahahah, quelli li conosco anche io Smile Comunque no che non vi predo per il giro, sono assolutamente ignorante in materia, mi sto avvicinando solo ora alle birre artigianali dato che prima non sapevo da dove iniziare!
Torna in cima
MAD3 View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)
Account Temporaneo

Iscritto dal : 15 May 2009
Da: Bergamo
  Quota MAD3 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 10:24
Postato originariamente da James

Io conosco solo i Queen of the Stone Age..Ma è tutta un'altra cosa..
Ma come sei ignorante di birre artigianali? Non ti seguo..

Se conosci loro allora sai tutto quello che ti serve.....

Torna in cima
TheJack View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Quota TheJack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 10:26
ahahahah, sono a cavallo allora Big smile
Torna in cima
Bossartiglio View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Prefetto Roma

Iscritto dal : 18 Feb 2009
Da: Roma
  Quota Bossartiglio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 10:36
Grazie della segnalazione.E' una zona in cui mi capita spesso di passare ma più raramente di fermarmi.Alla prima occasione ci fò un salto.

P.S:"Sapiente è chi sa di non sapere".
Ed è il lato più bello anche del nostro settore:bere una vita intera,provare tutto il provabile,viaggiare e visitare locali e produzioni,affinare in casa le capacità da domozimurgo,ma sapere di non conoscere neanche il 10% di quello che ci sarebbe da sapere..
Torna in cima
gember View Drop Down
Barrell (16366cl)
Barrell (16366cl)
Prefetto Bergamo

Iscritto dal : 23 Feb 2009
Da: Bergamo
  Quota gember Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 10:37
Postato originariamente da Bossartiglio

"Sapiente è chi sa di non sapere".
Ed è il lato più bello anche del nostro settore:bere una vita intera,provare tutto il provabile,viaggiare e visitare locali e produzioni,affinare in casa le capacità da domozimurgo,ma sapere di non conoscere neanche il 10% di quello che ci sarebbe da sapere..

Filosofo!
Did you exchange
a walk on part in the war for a lead role in a cage?

Torna in cima
Bossartiglio View Drop Down
Moderatore
Moderatore
Prefetto Roma

Iscritto dal : 18 Feb 2009
Da: Roma
  Quota Bossartiglio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 10:39
Postato originariamente da gember

Filosofo!

In realtà sono i postumi di ieri sera..
Torna in cima
TheJack View Drop Down
Gallone (455cl)
Gallone (455cl)

Quota TheJack Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Oct 2009 alle 10:40
Ma no, io sono ignorante e basta fidati Tongue Scherzi a parte, il provare continuamente per conoscere cose nuove è una delle cose che mi piace di questo settore! Se una volta pensi di fermarti da quelle parti dimmelo, io studio li vicino! Ah gli orari sono dalle 18 alle 2 di notte!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down