Movimento Birrario Italiano Homepage

Forum Home Forum Home > MoBI 1.0 > Rapporti con associazioni locali > Gruppo Romagna
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed: Qualcuno è in Brasserie stasera?
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Login Login

Qualcuno è in Brasserie stasera?

Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
spaghetto View Drop Down
Amministratore
Amministratore

Iscritto dal : 17 Feb 2009
Status: Offline
  Quota spaghetto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Qualcuno è in Brasserie stasera?
    Postato: 19 Sep 2009 alle 15:56
Postato originariamente da Darkav

Postato originariamente da spaghetto

(...)Purtroppo ieri sera era già tanto in gatta, con solo 3 birre e poi prima avevo fatto un'aperitivo a base di Chianti in un locale a San Marino. (...) 
No, è che l calo di massa implica anche un calo della quantità di birra che puoi bere senza risentirne SmileA parte gli scherzi, io con 4 un po' ho accusato, per me è la Chaos Theory (fantastica!) che ha un po' di effetti allucinogeni...

Può darsi ho perso colpi, però magari la Chaos ti manda in Caos
Torna in cima
Darkav View Drop Down
Consigliere MoBI
Consigliere MoBI
VicePresidente

Iscritto dal : 18 Feb 2009
Da: Cesena
  Quota Darkav Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Sep 2009 alle 15:07
Postato originariamente da spaghetto

(...)
Purtroppo ieri sera era già tanto in gatta, con solo 3 birre e poi prima avevo fatto un'aperitivo a base di Chianti in un locale a San Marino. (...) 

No, è che l calo di massa implica anche un calo della quantità di birra che puoi bere senza risentirne Smile
A parte gli scherzi, io con 4 un po' ho accusato, per me è la Chaos Theory (fantastica!) che ha un po' di effetti allucinogeni...
Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Iscritto dal : 04 Jul 2009
Da: Cesena (FC)
  Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Sep 2009 alle 14:16
Beh, ora mi sembri molto in forma, sicuramente più di me..
Non preoccuparti, anche se eri un po' in gatta sei stato di ottima compagnia, anzi..
I went down to the St. James infirmary, I saw my baby there, she was stretched out on a long white table, so cold, and fine, and fair. Go ahead!
Torna in cima
spaghetto View Drop Down
Amministratore
Amministratore

Quota spaghetto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Sep 2009 alle 12:57
Postato originariamente da James

Grandeee.. Allora non è vero che non hai una buona memoria, in fondo..
Ieri sera finalmente ho incontrato spaghetto, quindi ho conosciuto tutti i big della zona..
Simpaticissimo comunque, soprattutto dopo qualche birra! A ripensarci, mi ricorda Antonio Rossi, il canottiere! Ma se la birra ha questi effetti perché non la somministrano anche i medici al posto dei farmaci zio bo?

Purtroppo ieri sera era già tanto in gatta, con solo 3 birre e poi prima avevo fatto un'aperitivo a base di Chianti in un locale a San Marino.
Per quanto riguarda A.R. me lo dicevano 10 anni fa, poi ero diventato il canotto ahah
Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Sep 2009 alle 11:16
Grandeee.. Allora non è vero che non hai una buona memoria, in fondo..
Ieri sera finalmente ho incontrato spaghetto, quindi ho conosciuto tutti i big della zona..
Simpaticissimo comunque, soprattutto dopo qualche birra! A ripensarci, mi ricorda Antonio Rossi, il canottiere! Ma se la birra ha questi effetti perché non la somministrano anche i medici al posto dei farmaci zio bo?
I went down to the St. James infirmary, I saw my baby there, she was stretched out on a long white table, so cold, and fine, and fair. Go ahead!
Torna in cima
BienK View Drop Down
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 18 Feb 2009
Da: Cervia (RA)
  Quota BienK Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Sep 2009 alle 02:18

PS. 2.60 X 4, 2.80 X 4..CHI SA CAPIRA'

grazie , non mi sono collegato tutt'oggi e stranamente ero riuscito a tenelrli in mente LOL
Torna in cima
spaghetto View Drop Down
Amministratore
Amministratore

Quota spaghetto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Sep 2009 alle 16:34
Ci sono
Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Sep 2009 alle 15:53
Ahahah..Ah ok, allora posso pure passare a mezzanotte che sarà alla seconda media! Meglio, fa bene, meglio diesel (tranne che nelle auto )..
Torna in cima
gember View Drop Down
Barrell (16366cl)
Barrell (16366cl)
Prefetto Bergamo

Iscritto dal : 23 Feb 2009
Da: Bergamo
  Quota gember Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Sep 2009 alle 15:49

Ah ma alloraaaaaaa...Vabbè, dovrei riuscire a passare per le 23 e qualcosa, ti trovo ancora?

Hai voglia....è un Diesel!!
Did you exchange
a walk on part in the war for a lead role in a cage?

Torna in cima
James View Drop Down
Hogshead (24549cl)
Hogshead (24549cl)

Quota James Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Sep 2009 alle 15:48
Ah ma alloraaaaaaa...Vabbè, dovrei riuscire a passare per le 23 e qualcosa, ti trovo ancora?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down