Convocazione assemblea straordinaria luglio 2018

Convocazione assemblea straordinaria luglio 2018

Il Presidente dell’associazione Movimento Birrario Italiano – MoBI convoca una assemblea straordinaria da tenersi in prima convocazione il giorno 12 luglio 2018 ore 6.00 presso la sede legale dell’associazione in Monza ed in seconda convocazione il giorno 13 luglio 2018 ore 9.00 nella presente sezione del blog, con il seguente ordine del giorno:
– rinnovo Consiglio Direttivo per fine mandato (art. 14 dello statuto)
– nomina dell’Organo di Revisione per fine mandato (art. 19 dello statuto)

In relazione a quanto prevede il Regolamento dell’Assemblea:

– dal giorno 7 luglio ore 09.00 fino ad inizio votazioni sarà possibile esprimere le candidature rispondendo a questo post. Possono candidarsi al consiglio direttivo tutti i soci in regola con la quota associativa

– dal giorno 13 luglio ore 09.00 sarà possibile esprimere commenti e proposte sul blog fino al giorno 20 luglio ore 09.00
– dal giorno 20 luglio 2018 ore 09.00 saranno aperte le relative votazioni che si chiuderanno il giorno 27 luglio 2018 ore 09.00
Il verbale dell’assemblea sarà messo a disposizione dei soci sul forum entro il giorno successivo.

ci auguriamo che in molti si propongano!

7 Comments
  • Maltis
    Posted at 10:26h, 13 luglio Rispondi

    Salve a tutti i Soci. Sono Gianni Licata Tissi (Maltis) dichiaro di non essere socio di attivita’ birrarie ne commerciali che abbiano attinenza. Dal punto di vista operativo invece mi piacerebbe provare a rafforzare ed eventualmente espandere l’attivita’ in ambito homebrewing del Mo.bi nel sud Italia e nelle Isole. In attesa di un vostro riscontro.

  • Fabio Gobbetti
    Posted at 20:14h, 15 luglio Rispondi

    Salve a tutti i Soci. Sono Fabio Gobbetti, homebrewer, non titolare di attività birrarie. Seguo ormai la gestione delle tappe del Campionato Homebrewing di MoBi, e mi rendo disponibile per questo mandato, continuare lo svolgimento di questa attività, ed eventualmente espandere l’attività culturale birraria nella zona di Verona.

  • wallawalla
    Posted at 22:23h, 16 luglio Rispondi

    Sono Marzio Jr Berrugi, ho deciso di candidarmi per il Consiglio Direttivo non solo per aiutare MoBI ad espandersi e rafforzarsi nel panorama HB italiano, ma anche per rilanciare le attività volte a diffondere la cultura birraria. Corsi di degustazione completi, mini-corsi a tema, Beer Sharing, serate di abbinamento e tutte le iniziative che possano riuscire a coinvolgere un numero sempre più ampio di persone, sono a mio parere attività essenziali e necessarie per ampliare il movimento birrario nazionale perché solo aiutando i novizi ad avvicinarsi a questo splendido mondo e consolidando le conoscenze di chi i primi passi verso bevute sempre più consapevoli li ha già mossi, potremmo riuscire a far crescere notevolmente l’importanza e l’interesse verso la birra di qualità.
    Negli ultimi due anni mi sono messo a disposizione del Consiglio come membro esterno, mi piacerebbe continuare la collaborazione con un gruppo di lavoro che già conosco, come membro effettivo. Concludo dichiarando di non essere socio né titolare di alcuna attività birraria
    Un saluto a tutti i Soci!

  • docup
    Posted at 19:38h, 17 luglio Rispondi

    Ciao, sono Francesco Cordovani, sono da qualche anno appassionato del settore , come HomeBrewer sono 2 anni che partecipo ai concorsi organizzati da Mo.bi, e sono aspirante giudice BJCP ( ho sostenuto il Tasting Exam a marzo 2018). Mi rendo disponibile a sviluppare tramite Mo.bi la cultura Birraria organizzando o promuovendo iniziative volte sviluppare maggiore consapevolezza e conoscenza della Birra Artigianale per i consumatori potenziali che si avvicinano alla materia , ritenendo che lo sviluppo del Movimento passa necessariamente attraverso la loro “educazione “.
    Parimenti è importante poi presentare a chi è già almeno in parte formato contenuti ed approfondimenti tematici specifici,
    Sono della provincia di Grosseto

  • truk drake
    Posted at 11:29h, 19 luglio Rispondi

    Ciao a tutti sono Miro Sampino (truk drake).
    Homebrewer nel midollo, abito in provincia di Venezia.
    Quando non sono tra le mie botti di legno in cantina a fare acide, collaboro come docente in corsi Mo.Bi e in corsi di degustazione e tecnica birraia.
    Per Mo.BI. ho coordinato il progetto Mo.BI. beer sharing (degustazioni informali di birra) prima nel 2106 con lo spin-off tenuto appunto a Venezia e poi, in qualità di consigliere Mo.BI, ho coordinato una trance di eventi a livello nazionale (2017/2018) che ha coinvolto diversi locali, anche emergenti della scena birraia, con buoni risultati.
    Credo molto nel progetto mi piacerebbe continuare sulla scia di quanto fatto, migliorando la formula sulla base dell’esperienza accumulata.
    Mi piacerebbe inoltre avviare una nuova formula di corsi per hombrewer, che tenga conto di quelle che sono i nuovi approcci per la birrificazione casalinga e di quelle tecniche di produzione che oramai non possono essere più considerate come sperimentali ma a tutti gli effetti consolidate.

    Concludo dichiarando di non essere socio né titolare di alcuna attività birraria
    Un saluto a tutti!

  • carusocri
    Posted at 18:23h, 19 luglio Rispondi

    Ciao, mi chiamo Cristian Caruso, 42 anni di Genova. Homebrewer dal 2009. Appassionato di birra di qualità, ne seguo il movimento e la sua evoluzione da ormai oltre 10 anni.
    Ho partecipato in passato a corsi degustazione e, nei miei primi anni da Homebrewer a numerosi concorsi organizzati da MoBI. Ho tenuto una serata in un corso base di degustazione presso Eataly Genova ed una serata MoBI Beer Sharing presso Scurreria Genova.

    Mi candido come consigliere di MoBI con l’intenzione di implementare i corsi di degustazione (soprattutto il 3° livello agognato da molti), dare una impronta più “social friendly” a MoBI e promuovere, migliorare e rendere più facilmente fruibile un format “vincente” come i MoBI Beer Sharing. Sono altresì convinto che si possano trovare nuove occasioni di concorsi Homebrewer più diffuse sul territorio non per forza compresi nel Campionato Italiano HB.

    Dichiaro infine di non essere né socio tantomeno titolare di attività birraria.

    Cheers

  • scustumatu
    Posted at 19:37h, 28 luglio Rispondi

    Di seguito i risultati delle votazioni:
    gli aventi diritto erano 518 e hanno votato in 111 con una scheda bianca

    vengono eletti i seguenti 6 nominativi sui 6 candidati
    Marzio Berrugi 39% 43 voti
    Cristian Caruso 28% 31 voti
    Francesco Cordovani 32% 35 voti
    Fabio Gobbetti 58% 64 voti
    Miro Sampino 45% 49 voti
    Gianni Licata Tissi 35% 38 voti

    in bocca al lupo ai nuovi membri del direttivo e buon lavoro!

Post A Comment

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

per restare informato sui nostri eventi e le nostre attività


 

X